Varese2014

Sede Congressuale

  • ATAHOTEL VARESE
    Via Albani, 73
    20100 Varese



    Come arrivare

    Per raggiungere l'Atahotel Varese dall'Aeroporto di Malpensa, con l'auto: seguire le indicazioni per lo svincolo per Milano-Varese/Milano/Busto Arsizio, entrare in SS336 proseguire poi per l'uscita per A8/E62 verso Varese/Gravellona Toce e continuare a seguire la A8 (Strada a pedaggio parziale) . Continuare su Autostrada dei Laghi (indicazioni per Varese) e poi al raccordo autostradale "Gazzada-Varese" prendere la via Magenta , e proseguire su Piazza della Repubblica, svoltare a destra in Piazza Monte Grappa , svoltare a sinistra per rimanere su Piazza Monte Grappa e poi ancora a destra in Via Carlo Giuseppe Veratti , continuare proseguendo dritto su Piazza Cesare Beccaria e Viale Padre Gian Battista Aguggiari . Svoltare a destra in Viale dell'Ippodromo , svoltare alla prima a sinistra in corrispondenza di Largo Martiri della Liberta' continuare su Via Francesco Albani . Siete arrivati all' Atahotels Varese.

    Per raggiungere l'Atahotel Varese dal Confine Svizzero, con l'auto: giunti al confine , l'ingresso in Italia corrisponde con Via Gaggiolo , svoltare a destra in Via Lugano in Frazione Gaggiolo/SP3 e proseguire sempre destra immettersi nella Strada Provinciale 3/SP3 e proseguire fino alla rotonda che attraverserete per immettervi alla prima uscita incontrerete la Via Varese/SS342 , proseguendo fino alla rotonda, li' prendere la 2a uscita e imboccare il Viale Belforte/SS342, proseguendo svoltare leggermente a destra in Largo 4 Novembre. Continuare su Viale dei Mille e poi Viale Valganna/SS233 proseguendo svoltare a sinistra in Via Enrico Butti e poi a destra in Via Galileo Ferraris. Subito dopo a sinistra in Via Francesco Albani troverete l'hotel.

    Per raggiungere l'Atahotel Varese dalla Stazione ferroviaria : dalla Stazione Nord , percorrere via Nuccia Casula in fondo alla strada svoltare in via Tonale. Spostarsi sulla sinistra e immettersi in Viale Belforte e poi a sinistra proseguire in Viale dei Mille. Continuare su Viale Valganna proseguendo a sinistra in Viale Ippodromo e ancora sinistra in via Enrico Butti. Subito dopo a sinistra in Via Francesco Albani troverete l'hotel.

    Per raggiungere l'Atahotel Varese dall'Autostrada A8 VARESE: subito dopo lo svincolo autostradale continuare prendere la via Magenta , e proseguire su Piazza della Repubblica, svoltare a destra in Piazza Monte Grappa , svoltare a sinistra per rimanere su Piazza Monte Grappa e poi ancora a destra in Via Carlo Giuseppe Veratti , continuare proseguendo dritto su Piazza Cesare Beccaria e Viale Padre Gian Battista Aguggiari . Svoltare a destra in Viale dell'Ippodromo , svoltare alla prima a sinistra in corrispondenza di Largo Martiri della Liberta' continuare su Via Francesco Albani . Siete arrivati all' Atahotels Varese.

Accreditamento ECM

  • Il Corso e' stato inserito nel Piano Formativo 2014 per la Formazione Continua in Medicina (ECM). Il Corso ha ottenuto i seguenti crediti:

    Medici Chirurghi ,Biologi, Tecnici di Laboratorio, farmacisti e infermieri: n. 9 crediti

    La legislazione in materia di ECM non prevede l'assegnazione dei crediti formativi ad eventuali specializzandi e ad altre pro- fessioni/discipline mediche.

    Per conseguire i crediti e' necessario:
    ritirare al momento della registrazione il questionario ECM.
    partecipare in misura del 100% ai lavori congressuali.
    riconsegnare al termine dell'evento in segreteria la modulistica debitamente compilata e firmata.




  • Euro 40,00 inclusa iva 22% per tutte le categorie

    La quota di iscrizione comprende:
    - Partecipazione alle Sessioni Scientifiche
    - Partecipazione all'Esposizione Tecnico-Scientifica
    - Documentazione Congressuale
    - Attestato di partecipazione
    - Attestato E.C.M.
    - pausa caffe'


    ISCRIVITI ORA