Firenze, 4/5 ottobre 2024
In questi ultimi anni la ricerca e la scienza farmacologica hanno prodotto sforzi importanti, nascono prodotti con emivita sempre più lunga permettendo una profilassi che garantisce al paziente una libertà mai apprezzata. Prodotti che riescono a tenere testa agli inibitori, una terapia genica che molto probabilmente farà vivere al paziente emofilico una nuova vita.
Tutto questo fa sì che il giovane paziente possa avere, fin dai primi anni, una qualità di vita migliore e al paziente adulto di avere finalmente una vecchiaia più serena.
L’Associazione Toscana Emofilici e la SOD di malattie emorragiche ne vuole parlare con i medici e con i pazienti.
ll Corso è stato inserito nel Piano Formativo 2024 per l’Educazione Continua in Medicina (E.C.M.) e ha ottenuto n. 4 crediti per le categorie di: Medici Chirurghi, Biologi, Tecnici di laboratorio biomedico, Tecnico Sanitario di radiologia medica, Assistenti sanitari, Farmacisti, Infermieri e Infermieri Pediatrici.
La legislazione in materia di E.C.M. non prevede l’assegnazione dei crediti formativi ad eventuali specializzandi e ad altre professioni afferenti alle discipline mediche.
Per conseguire i crediti è necessario:
• partecipare in misura del 90% ai lavori congressuali
• Riconsegnare al termine dell’evento in segreteria la modulistica debitamente compilata
e firmata.
L’attestato ECM e l’attestato di partecipazione saranno consegnati previa verifica dei punti precedenti.
ELLEVENTI S.r.l.
Via Maestro Gaetano Capocci, 11 - 00199 Roma
tel. 3420680078 | segreteria@elleventi.it