XXIV Congresso Nazionale SISET

Abano Terme 9-12 novembre 2016

Iscriviti Contattaci

Comitato Esecutivo SISET

Societa' Italiana per lo Studio dell'Emostasi e della Trombosi

Presidente

Anna Falanga

ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Divisione di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale - Centro Emostasi e Trombosi

Past President

Armando D'angelo

Ospedale S. Raffaele, Milano
Servizio di Coagulazione ed Unita' Ricerca Trombosi

Vice Presidente

Walter Ageno

Universita' dell'Insubria, Varese
Ospedale di Circolo Varese

Consiglieri

Giancarlo Castaman

Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Firenze
Reparto Centro Malattie Emorragiche

Giovanni Davi'

Universita' di Chieti, Chieti
Direttore Clinica Medica

Maurizio Margaglione

Dip. Medicina Clinica e Sperimentale, Foggia
Genetica Medica

Sophie Testa

A.O. Istituti Ospitalieri di Cremona

Segretario

Laura Russo

ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Divisione di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale - Centro Emostasi e Trombosi



Comitato Organizzatore Locale

Responsabile Organizzatore Locale

Paolo Prandoni

Responsabile UOS Malattie Tromboemboliche, Padova
Medicina Interna II nella Facolta' di Medicina Universita' di Padova



Informazioni Generali

Seggio elettorale
Il seggio elettorale per l’elezione dei cinque nuovi membri del Comitato Esecutivo della SISET e dei tre Revisori dei Conti per il biennio 2016/2018 sarà aperto il 10 novembre dalle ore 12.00 alle ore 17.00 e il giorno 11 novembre dalla ore 10.00 alle ore 13.00.
Potranno partecipare all’elezione soltanto i soci in regola con il pagamento delle quote societarie al 30 Ottobre 2016.

Iscrizioni SISET
La regolarizzazione dell'iscrizione alla Societa' SISET e' obbligatoria per esprimere il voto per l'elezione di 5 membri del Comitato Esecutivo per il biennio 2016/2018.
Per iscriversi alla SISET visita il sito alla pagina www.siset.org/iscriviti/diventa-socio-siset

Assemblea soci SISET
L'Assemblea dei Soci si svolgerà' giovedì 10 novembre 2016 dalle 18.40 alle 19.40.

Proiezioni
Sara' disponibile la videoproiezione da computer (con programma power point per PC e Macintosh).
Le "diapositive" dovranno essere consegnate al Centro Proiezioni almeno un'ora prima della presentazione.

Premi
Nella giornata di Sabato 12 novembre dalle ore 14.00 alle ore 14.30 in Sala Plenaria, saranno premiati i vincitori dei “Travel Grant” banditi dalla Società Italiana per lo Studio dell’Emostasi e della Trombosi.

Lingue ufficiali
La lingua ufficiale del Congresso e' l'italiano.








ACCREDITAMENTO ECM

Formazione Continua in Medicina
Il Congresso è stato accreditato presso il Ministero della Salute (Provider FULLCONGRESS id 4842).
n. 20,5 crediti per la figura di Medico Chirurgo, Biologo, Infermiere e Tecnico di Laboratorio Biomedico, Farmacista.
(La legislazione in materia di ECM non prevede l’assegnazione dei crediti formativi a specializzandi e studenti)

Per conseguire i crediti e' necessario:

  • Ritirare il badge magnetico per il rilevamento elettronico della presenza in sala.
  • Compilare il questionario in tutte le sue parti e riconsegnato al termine del Congresso.
  • Partecipazione effettiva all’intera durata dell’evento (presenza al 100%) come da rilevazione elettronica dei badge
  • Compilazione delle schede di valutazione degli eventi ECM
  • Compilazione dei test di apprendimento
  • Restituzione del fascicolo RISPOSTE alla segreteria organizzativa, prima di lasciare la sede congressuale, completo di tutti i dati richiesti, codice del partecipante (numero posto in basso a destra del badge), firmato.

Si ricorda che i crediti verranno rilasciati dopo il Congresso previo riscontro da parte dei responsabili scientifici ecm di almeno il 75% delle risposte esatte del questionario di apprendimento.

PROGRAMMA

Mercoledì 9 novembre 2016

Ore 15.00 Presentazione del XXIV Congresso Nazionale SISET (iniziativa fuori campo ECM)
Presso l’Università degli Studi di Padova - Aula Magna “Galileo Galilei” Palazzo Bo - via 8 Febbraio, 2 - Padova


XXIV CONGRESSO NAZIONALE SISET
9-12 novembre 2016

Societa' Italiana per lo Studio dell'Emostasi e della Trombosi

Sinossi del programma

Scarica la sinossi in versione PDF

SCARICA

Programma del Congresso

E' disponibile la versione finale del programma

-->

Quote di iscrizione al congresso

Le seguenti quote sono incluse di IVA al 22%
Sara' possibile iscriversi on line entro e non oltre il 28/10/2016
INFOLINE ISCRIZIONI: 340.8257297

  • SOCI SISET
  • PRIMA DEL 12 agosto 2016
  • sopra i 35 anni
  • euro 380,00
  • sotto i 35 anni
  • euro 200,00
  • DAL 12 agosto al 28 OTTOBRE 2016
  • sopra i 35 anni
  • euro 450,00
  • sotto i 35 anni
  • euro 250,00
  • IN SEDE
  • sopra i 35 anni
  • euro 500,00
  • sotto i 35 anni
  • euro 300,00
  • ISCRIVITI ORA
  • NON SOCI SISET
  • PRIMA DEL 12 agosto 2016
  • sopra i 35 anni
  • euro 450,00
  • sotto i 35 anni
  • euro 300,00
  • DAL 12 agosto AL 28 OTTOBRE 2016
  • sopra i 35 anni
  • euro 550,00
  • sotto i 35 anni
  • euro 350,00
  • IN SEDE
  • sopra i 35 anni
  • euro 600,00
  • sotto i 35 anni
  • euro 400,00
  • ISCRIVITI ORA
  • SPECIALIZZANDI
    DOTTORANDI
  • PRIMA DEL 12 agosto 2016
  • euro 120,00
  • DAL 12 agosto AL 28 OTTOBRE 2016
  • euro 150,00
  • IN SEDE
  • euro 170,00


  • Per iscriversi come specializzando e' obbligatorio allegare l'attestato di iscrizione
  • ISCRIVITI ORA


  • STUDENTI
  • PRIMA DEL 12 agosto 2016
  • gratis
  • DAL 12 agosto AL 28 OTTOBRE 2016
  • gratis
  • IN SEDE
  • gratis


  • Per iscriversi come studente e' obbligatorio allegare l'attestato di iscrizione.

    Le iscrizioni hanno posti limitati; verranno chiuse al raggiungimento della totalita' dei posti.
  • ISCRIVITI ORA

LA QUOTA DI ISCRIZIONE COMPRENDE:

Partecipazione alle Sessioni Scientifiche
Partecipazione all'Esposizione Tecnico-Scientifica
Documentazione Congressuale
Attestato di partecipazione
Attestato E.C.M.
Cocktail di Benvenuto
Coffee Break



EVENTI SOCIALI

           

           

Clicca sull'evento sociale di tuo interesse per iscriverti.
Per maggiori informazioni si prega di contattarci inviando una email a info@elleventi.it



POSTER
ISTRUZIONI

Poster di giovedì 10 novembre: i poster potranno essere affissi dalle ore 8.30 di giovedì 10 novembre e dovranno essere rimossi entro le ore 18.30 dello stesso giorno.

Poster di venerdì 11 novembre: i poster potranno essere affissi dalle ore 8.30 di venerdì 11 novembre e dovranno essere rimossi entro le ore 18.30 dello stesso giorno.

Dimensioni: I poster dovranno avere dimensioni massime di cm. 90x130 (base per altezza). Il materiale per appendere i poster sarà disponibile sul posto.

Discussione: Ci saranno 14 sessioni di discussione dei poster, ognuna guidata da un moderatore. Le sessioni si terranno nell'Area Poster dalle ore 14.30 alle ore 15.30 di giovedì 10 novembre e di venerdì 11 novembre.

Durante le sessioni poster è prevista una discussione dei poster on site per gruppi omogenei sotto la guida di un esperto dell’argomento: è quindi di fondamentale importanza che un autore sia disponibile per partecipare a tale discussione, riguardante sia il poster presentato, sia gli altri poster della sessione specifica.



SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

  Indirizzo: Roma, Viale Somalia 133
 E-Mail: info@elleventi.it
 Cell: 338 9656343 - 340 8257297
 Fax: 06 94804075
 Sito Web: www.elleventi.it

Contattaci

Per qualsiasi informazione riguardo al congresso siete pregati di contattarci telefonicamente o di inviare una email o un messaggio utilizzando l'apposito modulo. Saremo lieti di ricontattarvi il prima possibile. Grazie.