CORSO DI METODOLOGIA DI RICERCA SISET
livello avanzato


Cari Amici, Sono lieto di informarvi che SISET sta finalizzando una iniziativa nell’ambito dei progetti della Commissione Attività di Ricerca (CAR), coordinata dalla Prof.ssa Cecilia Becattini, che si articolerà in un corso avanzato della durata di tre giorni dedicato alla formazione dei ricercatori.
Il primo e il secondo giorno saranno dedicati alla trattazione delle metodologie inerenti la ricerca clinica, curate dai docenti della CAR, il cui valore è internazionalmente riconosciuto. Il terzo giorno sarà dedicato a un corso “full immersion” sulle metodologie per la stesura di progetti di ricerca da presentare alle competizioni nazionali e internazionali.
Questo corso sarà tenuto dalla Dr.ssa Gabbi, che ha acquisito notevole esperienza nazionale ed internazionale nel settore. L’iniziativa SISET è rivolta a un massino di 30 partecipanti, scelti fra coloro che ne faranno richiesta. Non ci sono limiti particolari per la partecipazione e l’assegnazione dei posti sarà effettuata fino ad esaurimento, tenendo conto della data di prenotazione. Avranno però la precedenza i soci SISET in regola con il pagamento della quota associativa per il 2019. E’ prevista una quota di iscrizione di 200 Euro (scontata a 100 Euro per i soci SISET). La quota di iscrizione include la partecipazione ai tre giorni dell’evento (incluso eventuale materiale didattico) e l’ospitalità alberghiera per due notti. Le spese di viaggio e tutte le altre spese accessorie sono a carico dei partecipanti.
L’evento formativo si terrà a Perugia nei giorni 26-28 Settembre 2019, presso la sede che sarà più avanti indicata. Nella speranza che questa iniziativa possa essere di interesse per tutti voi e per i vostri colleghi, vi chiedo di pubblicizzare l’evento e di sollecitare i vostri collaboratori, soprattutto i più giovani, a partecipare. Informazioni sui dettagli del programma saranno reperibili a breve sul sito web della società (www.siset.org) e possono essere richieste alla segreteria organizzativa (info@siset.org), alla quale dovranno essere indirizzate le richieste di partecipazione.

Un caro saluto a tutti e un augurio di buon lavoro.

 Armando Tripodi

Iscrizione al Corso


Socio Siset

Non Socio Siset