VIETRI SUL MARE (SA) 7 e 8 ottobre 2016

filler image

Hotel Lloyd Baia Hotel

Via Enrico de Marinis, 2 84019 Vietri sul Mare
La magia di uno scenario mozzafiato si rivela di fronte allo sguardo degli ospiti del Lloyd’s Baia. Questo incantevole albergo a picco sul mare è l’emblema dell’ospitalità intesa come arte dell’eccellenza.
La posizione invidiabile dell’albergo, incorniciato dalle rocce della Costiera e affacciato sul Golfo di Salerno, consente di ammirare ogni giorno lo spettacolo ineguagliabile dei tramonti sul mare e di lasciarsi avvolgere da un’atmosfera romantica ed esclusiva.        > visita il sito dell'albergo

ISCRIZIONI

La quota di partecipazione al Corso e' di Euro 50,00 e comprende:

- Ammissione alle Sessioni Scientifiche
- Crediti ECM
- Attestato di partecipazione
- Pausa caffè

ISCRIVITI SUBITO

Accreditamento ECM

Il Congresso e' stato inserito nel Piano Formativo 2016 per la Formazione Continua in Medicina (ECM). Il Congresso e' accreditato per tutte le categorie e discipline. Il numero di crediti ricevuti dal Ministero della Salute AGENAS è di 8,5. La legislazione in materia di ECM non prevede l'assegnazione dei crediti formativi ad eventuali specializzandi e ad altre professioni o discipline mediche.

Per conseguire i crediti e' necessario:
- partecipare in misura del 100% ai lavori congressuali.
- riconsegnare al termine dell'evento in segreteria la modulistica debitamente compilata e firmata.
Si ricorda che i crediti verranno rilasciati dopo il Congresso previo riscontro da parte dei responsabili scientifici ecm di almeno il 75% delle risposte esatte del questionario di apprendimento.

Presidente

Antonio Ciampa

Il Congresso e' patrocinato da

in costruzione

Come arrivare a Vietri sul Mare

responsive screens IN AUTOMOBILE: Uscire dal varco Vietri sul Mare dell’Autostrada A3 e proseguire per circa 200 metri, direzione Salerno, per via De Marinis. In alternativa è possibile prendere l’uscita Salerno delle autostrade A3 e A30, e continuare per 2 Km in direzione Vietri sul Mare. Dal porto di Salerno bastano 10 minuti in automobile, direzione Vietri sul Mare.

IN TRENO: Il treno è una delle soluzioni più comode per chi arriva da Napoli. Le stazioni ferroviarie più vicine sono 2: la stazione di Vietri sul Mare, servita da una linea regionale, oppure quella di Salerno, dove viaggiano i treni ad alta velocità.
In ogni caso la distanza dall’albergo è minima: Il Lloyd’s Baia è raggiungibile in taxi o con la navetta, disponibile su prenotazione. Davanti all’albergo, inoltre, è presente la fermata degli autobus (CSTP n°9 o 4/Leonetti).

IN AEREO: Dall’aeroporto Capodichino di Napoli è possibile prenotare il servizio navetta dell’hotel (a pagamento) oppure raggiungere la stazione di Piazza Garibaldi con l’Alibus e prendere un treno in direzione Salerno.
In alternativa, con l’Alibus si può arrivare al Varco Immacolatella (vicino a Molo Beverello) e prendere un autobus linea SITA, Buonocore Group o Curreri Viaggi in direzione Salerno o Vietri sul Mare.

In collaborazione con:

Segreteria organizzativa

Roma, Viale Somalia 133
E-Mail: info@elleventi.it
Cell: 338 9656343 - 340 8257297
Fax: 06 94804075
Sito Web: www.elleventi.it