• Sede del corso: VILLA IMPERIALE HOTEL
    V.le Ferrovia, 15 - 71036 - Lucera (FG) - Tel. 0881.520998 - 0881.546725
    info@villaimperialehotel.com - www.villaimperialehotel.it
  • Responsabili scientifici : Elvira Grandone e Maurizio Margaglione
  • Lucera sorge su un'altura formata da tre colli. La citta' e' caratterizzata da un clima mediterraneo, con lunghe estati calde e caratterizzate da forti escursioni termiche diurne ed inverni miti.
  • La sua antica storia si snoda in tutte le sue vie e grazie ai suoi monumenti di svariate epoche puo' fregiarsi del titolo di "citta' d'arte"

Programma

Scarica il programma preliminare






Download

Iscrizione

L'iscrizione al corso e' gratuita.




Iscriviti ora

Accreditamento ECM

Il Corso e' stato inserito nel Piano Formativo 2016 per la Formazione Continua in Medicina (E.C.M.) ha ottenuto i seguenti crediti: n. 8,5 Per Medici Chirughi, Biologi, Tecnici di Laboratorio, Farmacisti e Infermieri

La legislazione in materia di E.C.M. non prevede l'assegnazione dei crediti formativi ad eventua- li specializzandi e ad altre professioni/discipline mediche

Per conseguire i crediti e' necessario:
- partecipare in misura del 100% ai lavori congressuali.
- riconsegnare al termine dell'evento in segreteria la modulistica debitamente compilata e firmata. Si ricorda che i crediti verranno rilasciati dopo il Corso previo riscontro da parte dei responsabi- li scientifici E.C.M. di almeno il 75% delle risposte esatte del questionario di apprendimento.

Scopri di piu'

Sponsor